WEIDER 6 AEROBICO

WEIDER 6 AEROBICO
Lug

Weider 6

Esercizi aerobici:

WEIDER 6aEsercizio 1
Dal “sdraiato sulla schiena, braccia lungo i fianchi” sollevare il corpo verso l’alto, mentre una gamba piegata al ginocchio, stinchi parallelo al pavimento e alla moda – perpendicolare. Palms inchinandosi il ginocchio della gamba. Fissare una posizione per alcuni secondi. Torniamo alla posizione di partenza. Ripetete questo esercizio con l’altra gamba.

Esercizio 2
Dal “sdraiato sulla schiena, braccia lungo i fianchi” sollevare il corpo verso l’alto, mentre entrambe le gambe piegate al ginocchio, la loro stinchi parallelo al pavimento e fianchi – perpendicolare. Le mani stringe le ginocchia. Fissare una posizione per alcuni secondi. Torniamo alla posizione di partenza.

Esercizio 3
Dal “disteso sulla schiena, con le braccia piegate ai gomiti dietro la testa” sollevare il corpo verso l’alto, mentre una gamba piegata al ginocchio, il suo stinchi parallelo al pavimento e alla moda – perpendicolare. posizione della mano non cambia. Fissare una posizione per alcuni secondi. Torniamo alla posizione di partenza. Ripetete questo esercizio con l’altra gamba.

Esercizio 4
Dal “disteso sulla schiena, con le braccia piegate ai gomiti, dietro la testa” sollevare il corpo verso l’alto, mentre entrambe le gambe piegate al ginocchio, la loro stinchi parallelo al pavimento e fianchi – perpendicolare. Fissare una posizione per alcuni secondi. Torniamo alla posizione di partenza.

Esercizio 5
Dalle “sdraiato sulla schiena, le braccia piegate all’altezza dei gomiti, dietro la testa” sollevare il corpo verso l’alto, prima piegata una gamba all’altezza del ginocchio, il suo stinchi parallelo al pavimento e alla moda – perpendicolare, quindi aprì lo stesso eseguire con l’altra gamba. Torniamo alla posizione di partenza. Esercizi aerobici per addominali

Esercizio 6
Dal “sdraiato sulla schiena, braccia lungo i fianchi”, allo stesso tempo sollevare il corpo e le gambe dritte, le braccia dritto davanti a voi hanno un parallelo al pavimento. Mantenere il cosiddetto “angolo” di pochi secondi. Torniamo alla posizione di partenza.

WEIDER 6bVantaggi

  • 1,5 mesi, o 6 settimane, o 42 giorni – tutti circa lo stesso tempo. E questo è quanto tempo le promesse autore, sarà necessario ottenere risultati eccezionali (per rimuovere il grasso dalla pancia e dargli l’aspetto rilievo) con l’aiuto di aerobica “Six”.
  • Aerobica “Sei” consente di risparmiare tempo e denaro per viaggi in palestra. Il complesso è adatto per gli allenamenti di casa.
    Per la formazione nella procedura di Vader non ha bisogno di attrezzature o dispositivi aggiuntivi. Il lavoro sarà esclusivamente con il proprio peso.
  • Aerobica “Six” è adatto per i principianti nel fitness, così come per gli utenti avanzati di club sportivi. Da un lato, tutti gli esercizi sono semplici e non richiedono particolari capacità atletiche e consigli allenatore. D’altra parte, rapidamente aumentando l’intensità della loro reiterazione possono essere oltre la potenza di anche i professionisti.
  • Per la formazione non ha bisogno di molto spazio, come l’ampiezza del movimento in tutti gli esercizi molto piccoli.

Carenze

Sei Vader – non è un allenamento completo. Dà il ceppo ideale per un solo gruppo di muscoli – il muscolo retto addominale. Come sapete, il lavoro per la creazione di forme ideali in isolamento non è efficiente come nel complesso. Pertanto, insieme con aerobica, “Sei” nel piano di formazione dovrebbe includere esercizi per l’obliquo e muscoli addominali laterali, altri gruppi di muscoli, forza e esercizi cardio, così come prendersi cura di una dieta equilibrata. In questo caso, il risultato sarà la migliore.

X