Sollevamento bicipiti bilanciere

Sollevamento bicipiti bilanciere
Giu

Per massimizzare l’impatto della barra bicipite è considerato indispensabile da un guscio.Popolare esercita la sua ascesa è la base per lo studio dei muscoli della mano, vale a dire il bicipite brachiale muscolare. E ‘adatto sia per i principianti e gli atleti con esperienza, ma la sua tecnica non è così semplice.

bicipitePer effetto massimo, di oscillare il bicipite con un bilanciere è necessario osservare correttamente alcune delle sfumature e provando diverse varianti di crescita della conchiglia. Tale elemento di formazione non solo aumentare la quantità di muscolo bicipite, ma anche rafforzare il muscolo brachioradiale. Per capire come pompare il vostro bilanciere bicipiti, è necessario smontare i dettagli tecnici e le opzioni di sollevamento bilanciere in modo più dettagliato.

 

Attrezzature di sollevamento dell’asta corretto per bicipite

Durante il sollevamento qualsiasi carico nella vita quotidiana, di solito il bicipite spalla sono coinvolte non sono completamente. Alzare l’asta non può essere chiamato esercizio anatomica, come l’implementazione della tecnologia richiede il monitoraggio ogni movimento con il coinvolgimento nel lavoro dei vari gruppi muscolari. Allo stesso tempo, l’esecuzione dell’esercizio, non è possibile utilizzare troppo peso, in parte spostando i propri sforzi su altri muscoli. tecnologia di movimento comprensione è di fondamentale importanza nella realizzazione del sollevamento bar o prestazione fisica sarà trascurabile.

Bilancieri di sollevamento adeguata su una standing bicipiti sulla base delle seguenti azioni:

  • quando la barra ricciolo è preso alla larghezza delle spalle, gambe in piedi sullo stesso piano e leggermente piegate le ginocchia;
  • vite piatta, il palmo rivolto verso l’alto i muscoli addominali in tensione;
  • spalle hanno bisogno di un po ‘di trazione posteriore e il suo petto in avanti, tenendo la tensione muscolare, è possibile iniziare il sollevamento pesi su;
  • Solo muovere l’avambraccio e bicipiti, spalle meglio a tenere una posizione statica;
  • portando l’asta di livello della spalla, a contrazione muscolare completo viene ritardata al punto finale per due secondi, quindi uniformemente scafo inferiore.

 

Il massimo effetto possibile con i gruppi muscolari tensione desiderata informati, con l’ampiezza di movimento in un ampio arco e con un movimento puro – senza preponderanza e tagliente shell colata. Per poter funzionare correttamente il bicipite bar sorge più velocemente di quanto le gocce ei gomiti nel punto più basso non si può raddrizzare completamente, evitando il blocco dell’articolazione del gomito.

 

Forme di realizzazione bicipite sollevamento bilanciere

Variabilità della tecnologia è molto conveniente, in quanto permette di scegliere il modo più efficace per panca in ciascun caso. Rod sollevò il bicipite nei seguenti modi:

Sollevamento bicipiti con bilanciere in piedi

Questa versione degli esercizi di cui sopra, tuttavia, le seguenti raccomandazioni possono essere aggiunti ad esso:

  • il diritto di sollevare il guscio è necessaria per la corretta postura, l’inclinazione del tronco non dovrebbe essere;
  • gomiti devono essere posizionati strettamente ai lati del tronco;
  • polsi rimangano fissi in una tensione statica.

 

Sollevamento bicipiti con bilanciere presa inversa

Questo esercizio è una variante del classico panca ed è progettato per influenzare lo sviluppo dei muscoli della spalla e per correggere lo squilibrio tra il bicipite e muscoli brachioradiale. Sollevamento bicipiti bilanciere invertono presa sulle sfumature tecniche simili al classico spettacolo del proiettile, con una differenza nella cattura delle mani – palmi delle mani deve guardare in basso (cattura diretta).

 

E ‘severamente vietato il movimento del polso. Per escludere sindromi dolorose possono essere loro fasciati con un bendaggio elastico.

Esercitando sollevamento bicipite bilanciere presa inversa, spesso non abbastanza forte per sollevare il guscio morbido sul fondo dell’ampiezza movimento. Alzare un coglione non è consigliato, è irto di lesioni del midollo spinale. Per indirizzare la barra carico bicipite dovrebbe salire gradualmente.

 

Sollevamento bicipiti bilanciere seduti

Tutta la concentrazione di esposizione a variazioni nelle prestazioni di questo esercizio cade sul bicipite, la barra allo stesso tempo può avere un sacco di peso.

Tuttavia, occorre prestare attenzione per aggiungere peso. Alla deviazione massima guscio posteriore eccessivamente pesante può prevalere umano e cadere indietro.

Sollevamento bicipiti bilanciere sedutiEsecuzione di distensione su panca, è necessario sedersi sullo sgabello, panca o un guscio speciale – panca Scott, e prendere il bar alla larghezza delle spalle, palme in su. Durante l’espirazione, piegare le braccia, sollevando il guscio al petto. L’ampiezza dell’aumento dell’arco dovrebbe essere il massimo, e il telaio corpo rimane dritto. Per correttamente ed efficacemente agire sui muscoli della spalla richiede piena concentrazione sulle parti superiori e medio del bicipite.

 

Sollevamento asta con panca Scott

Isolato esercizio per lavorare i bicipiti è una pressa bilanciere panca in panchina da Scott. Questa shell può lavorare in modo efficace attraverso la parte inferiore del bicipite, ma questa opzione di aggiornamento è utilizzato, di regola, gli atleti più esperti. Senza una formazione adeguata, una persona su una panchina Scott sarà difficile distribuire il carico sui gruppi muscolari. l’attrezzatura di sollevamento in questo caso è il seguente:

  • seduto sulla panchina Ckotta, è necessario mettere le mani sul banco e prendere una conchiglia presa larga;
  • seguita da un’asta aumento lento con riccioli a livello del mento;
  • allora avete bisogno di liscio guscio inferiore, mantenendo la tensione nel corpo spalla.

 

Esecuzione di aumento con panca Scott, è necessario seguire rigorosamente la posizione del polso, controllando loro immobilità.

Per una qualità di pompaggio bicipiti e raggiungere risultati rapidi dovrebbe ricordare i punti chiave. Quando la barra ricciolo non dovrebbe essere troppo difficile – riduce solo l’effetto desiderato sul bicipite brachiale. La posizione del corpo caldaia deve essere liscia, con una schiena dritta, e nella mia testa è necessario mantenere una tensione costante consapevole muscoli core.

X