REGOLE DEL PROGRAMMA

REGOLE DEL PROGRAMMA
Lug

Muscoli addominali gonfiati – uno delle parti più desiderabili del corpo per ogni atleta. Sembra che tutto quello che vogliono, ma ci sono pochi. Eseguire i seguenti esercizi, e il vostro stomaco si trasformerà in una pressa di pietra!

Gli atleti faticano in palestra, facendo innumerevoli salite e torcendo il corpo, e, infine, ha ricevuto solo il dolore nei muscoli e riduce la motivazione.

Qualcuno non preoccuparti per i muscoli addominali e praticamente non sviluppa loro, ricordandosi solo alla fine dell’allenamento.

Zona addominale comprende una serie di muscoli importanti. Non solo fornisce un equilibrio, ma ridistribuisce anche lo stress e stabilizza l’intero corpo durante il sollevamento. Se i muscoli addominali sono pompati, il corpo può mettere più potenza, per esempio, sit-up e tenere il carico è quasi come una cintura con i pesi.

La prossima volta che si esegue una panca, un po ‘stringere i muscoli addominali e tenerli in questo stato durante tutto il sollevamento pesi – sarete sorpresi di quanto i muscoli addominali aiutano in questo esercizio.

images (3)Come costruire una pietra, stampa in rilievo! Cubi pressa. Addominali programma. Kubiki stampa – un segno di un corpo armonico
Così, i muscoli addominali sono non solo un elemento importante per le prestazioni di altri esercizi nel vostro programma, essi svolgono anche un ruolo importante nella sessione di bodybuilding.

Culturista, partecipando a concorsi, deve avere un diverso insieme di muscoli addominali per prendere il premio. Da un punto di vista estetico, i muscoli addominali sono attirato l’attenzione in primo luogo perché essi dovrebbero rappresentare fisico proporzionato ed equilibrato. Inoltre, il ventre con stampa dadini mostra che l’atleta sia in gran forma, e aiuta a dimostrare il tronco a forma di V.

Se attenersi a una dieta sana ed effettuata secondo regime di allenamento completo, cubetti di soccorso stampa può essere la vostra realtà. Nonostante il fatto che in questo articolo l’enfasi principale è sul regime di allenamento, una corretta alimentazione è anche un fattore importante nella creazione di una pressa impressionante. Non si può semplicemente eseguire innumerevoli sit-up e di sollevamento delle gambe e si aspettano risultati sorprendenti.

Lo sviluppo di qualsiasi altra parte del corpo non necessita di tale disciplina, ma poi in giro solo non può staccare lo sguardo del tuo comunicato.

Un po ‘di anatomia

muscoli addominali sono composte da diverse sezioni, che sono compressi, allungati, ritorti e stabilizzano la regione di body. Si trovano davanti ai lati della parte inferiore del tronco, partendo dal petto e si estendono lungo il bacino. Consideriamo separatamente ogni muscolo e la sua funzione.pressa

Retto dell’addome
Questi sono i più ambiti sei “blocchi” – anche se le teste più di sei muscolari. Si flette la colonna vertebrale e avvicina la gabbia toracica e il bacino.

Muscolo trasverso dell’addome
Questo muscolo si riferisce a un profondo e si trova sotto gli altri muscoli che sono necessari per la stabilità della custodia. Programma per addominali

Obliqui interni ed esterni
muscoli diagonali che lavorano ruotando il busto e stabilizzano la zona dello stomaco.

Gonfiare stampa in rilievo!

Ora che sapete sui meccanismi di anatomia e di movimento, diamo un’occhiata a come gonfiare la stampa. Presentato da movimenti ed esercizi sono progettati per ottenere il massimo risultato ogni volta che si visita la palestra.

Ricordate che è sempre necessario usare la tecnica giusta e di non sollevare troppo peso, in modo da non rischiare la vostra sicurezza. Durante l’esecuzione di eventuali esercizi alla stampa, assicurarsi che si sono costantemente in controllo del movimento (concentrica ed eccentrica) per evitare iterazioni “in bianco” scheda per addominali.

Torsione e sollevando il corpo dalla posizione supina

torsione standard viene eseguita mentre giaceva sul pavimento, i piedi pressati a terra, braccia o incrociate davanti a lui o dietro la testa. Bend parte superiore del busto verso le ginocchia, la vita non si solleva da terra, solo la parte superiore del tronco. Stringere i muscoli addominali ed espirare in aumento. Tenere premuto per un secondo in questa posizione, per poi tornare a quello originale, pur mantenendo la tensione nei muscoli addominali.

 

X