Planck

Planck
Giu

Planck – un esercizio di statica che permette di perdere peso e stringere i muscoli senza esaurire gli allenamenti. Inoltre, per la sua attuazione non richiede un sacco di tempo. Tuttavia, un risultato positivo può essere raggiunto solo se fare tutto correttamente e regolarmente.

 

Il principio di funzionamento della barra esercizio per la perdita di peso

Non tutte le persone che soffrono di eccesso di peso, cominciano a fare al bar, perché non credono nella sua efficacia, ed è invano.

Il fatto è che durante l’esercizio fisico quasi tutti i muscoli ottenere carico forte. In particolare, si tratta di muscoli dei glutei, spalle, schiena e braccia. Tuttavia, il più grande carico è i muscoli addominali. Con questa pancia e fianchi lascia rapidamente il grasso e la vita diventa più sottile e più tagliente.

Inoltre, i dossi vengono smussate (la cosiddetta cellulite) su cosce e glutei. migliora anche postura e curvatura scompare. Pertanto, la barra dovrebbe essere fatto non solo per estetica, ma anche per scopi medicinali.

 

Come il bar per la perdita di peso

Questo esercizio, come è stato detto deve essere fatto correttamente e regolarmente. Solo allora si darà un risultato positivo. Così, la barra deve essere fatto secondo le regole:

  • Mantenere i muscoli tesi. Cercate di non rilassarsi durante l’esercizio, altrimenti l’effetto non sarà.
  • Tenere la schiena dritta. Non possiamo permettere che si è piegato.
  • Non abbassare la testa in giù. È necessario tutto l’esercizio di guardare Vered.
  • Calzini devono essere tenuti insieme. Questo muscolo otterrà la massima tensione. Il più lontano sono i piedi a vicenda, l’esercizio sarà meno efficace.
  • Il corpo dovrebbe formare una linea retta con le gambe e la testa. Solo in questo modo si leverà in piedi corretto.

Quanto tempo devo mantenere la barra

Quanto tempo devo tenere il bar – è una delle prime domande che si pone per la maggior parte dei principianti.

Nella prima fase della formazione non è necessario prendere il tempo massimo. Per i principianti, la cosa principale – per prendere la posa in modo corretto. Per essere più precisi, come è necessario mantenere la barra, è sufficiente 10-20 secondi. Ogni giorno, questa volta dovrebbe essere aumentato, e portarlo fino a 5 minuti.

Come fare gli approcci? 1 formazione necessaria per eseguire 2-3 serie. Non hanno bisogno di aumentare, altrimenti basta natreniruete resistenza muscolare e non ottenere l’effetto di perdita di peso.

cinghia dimagranteI risultati positivi possono essere raggiunti se non si esercita 1, e l’intero complesso. Planck in diverse pose contribuirà a rimuovere il grasso dallo stomaco più velocemente e le parti, così come stringere i glutei, per sbarazzarsi di cellulite e rendere le gambe sottili.

 

Сinturino Opzioni esercizio

Planck pancia e fianchi dimagrimento possono essere realizzati in modi diversi. E ‘meglio cominciare con una serie di pose classiche, trasformandolo in una posizione diversa.

Planck-1

Сinghia classica

Sdraiatevi a pancia in giù. Dopo che il riposo contro i gomiti sul pavimento. I gomiti devono essere posizionati direttamente sotto le spalle. L’articolazione del gomito deve formare un angolo di 90 gradi. Piedi messo sui calzini. Il corpo dovrebbe formare una linea retta. Facendo questo livello dovrebbe essere ogni giorno. Se si perde una classe, non avrà alcun effetto.

 

Plank con un focus sulle mani dirette

Palme Uprites sul pavimento. Le mani, in questo caso devono essere dritte. Piedi messo sui calzini. Questo bar si consiglia di fare il più possibile. Solo questo garantirà che l’olio lascerà lo stomaco e fianchi. Se vi stancate rapidamente, è necessario interrompere l’esercizio, mentre l’aumento del numero di approcci. Che il risultato non si fece attendere, la barra dovrebbe eseguire su base giornaliera.

 

Сinturino laterale

Questo esercizio aiuta a raggiungere il miglior effetto dimagrante, i fianchi e la pancia.

In questo caso è necessario prevedere lato, eseguendo l’accento su un gomito piegato a un angolo di 90 gradi. Deve essere collocato appena sotto la spalla. Seconda mano deve essere tirato su. Questa barra per la perdita di peso richiede entrambi i lati. Per ottenere rapidamente i risultati, è necessario fare esercizio ogni giorno.

 

Piastra con gamba sollevata

Posizione di partenza è lo stesso che nella classica posa, ma qui una gamba dovrebbe essere portato a un livello appena sopra le spalle. Stare in tale posizione può essere 20 secondi o più, dopo di che il ritmo dovrebbe essere cambiato. Che il risultato non si fece attendere, ti serve al bar ogni giorno su entrambi i lati.

 

Plank con la mano alzata

Con questa posizione può essere in breve tempo per rimuovere il grasso dalla pancia e fianchi. posizione di partenza, sia nel bar con un’enfasi sui bracci dritti, ma in questo caso bisogna alzare la mano sopra il livello della spalla. può essere di 20 secondi in tale posizione sopra, allora è necessario cambiare la mano. La barra deve farlo ogni giorno, prima uno e poi l’altro lato.

Plank con la mano alzata

 

Barra laterale complicato

Con questo esercizio si può raggiungere la perdita di peso allo stomaco e fianchi in breve tempo.

La posizione iniziale in questo caso è la stessa della posizione laterale. Qui, tuttavia, la complessità sta nel fatto che è necessario sollevare la gamba in alto in alto possibile, e tirare il sopravvento. Dopo questo esercizio deve essere eseguito sul lato opposto. Fabbricazione esso ha bisogno ogni giorno.

Planck – questo esercizio, la cui efficacia è dimostrata da numerose recensioni positive e opinioni di esperti sulla forma fisica. Per raggiungere la perdita di peso, è necessario farlo correttamente e regolarmente. Tuttavia, per coloro che vogliono risultati rapidi, si dovrebbe effettuare un complesso di esercizi. Poi il grasso dalla pancia e fianchi lasciare il più presto possibile.

X