Leg press

Leg press
Giu

Leg Press – un esercizio che aiuta a pompare i muscoli dei glutei, cosce e polpacci, pur non creando un peso sulla colonna vertebrale. E ‘in grado di eseguire sia in palestra che a casa. Non importa dove stava facendo, l’esercizio fisico vi darà l’effetto desiderato, ma solo se è fatto correttamente.Ciò sarà discusso in questo articolo.

La palestra è un esercizio come la stampa gamba può essere fatto in diversi modi. Di conseguenza, ci sono diversi tipi di esercizi. Regole per l’esecuzione in ogni caso avrà un proprio, e che cosa esattamente sarà discusso più avanti.

 

Leg simulatore piattaforma di stampa

Il più delle volte non lo fanno leg press che giace in un simulatore speciale. Si tratta di un telaio con una panca inclinata con un angolo di 45 gradi e la piattaforma mobile per i piedi, che si trova dietro la barra con frittelle. Piattaforma e consentire il carico di fare il leg press. Questo esercizio è ugualmente adatto sia per gli uomini e le donne. Consideriamo in modo più dettagliato.

Leg Press nel simulatore dà il carico sui muscoli delle cosce. Questo include diretti, laterale, mediale, bicipiti, muscoli larghi, semimembranoso e semitendinoso. Inoltre, un grande onere ricade sui muscoli dei glutei. Anche nell’esercizio partecipare muscoli stinco. Tuttavia, l’onere su di loro in questo caso è insignificante.

Altrettanto importante è la dichiarazione dei piedi. Essa colpisce qualcosa che muscoli ottenere un carico pesante. Quindi, se si mette un piede su una piccola distanza l’uno dall’altro, tenendole parallele al bordo superiore della piattaforma, si sarà in grado di pompare i muscoli dei glutei e muscoli posteriori della coscia. Se lo stato delle gambe è lo stesso come nella versione precedente, ma il piede sia posizionato più vicino al bordo inferiore della piattaforma, il carico sarà nelle grandi quadricipite. In tal caso, se è necessario per pompare i muscoli adduttori della coscia interiori, i piedi sono posti sulla formulazione più generale dei bordi della piattaforma e le calze dovrebbero essere distribuiti in diverse direzioni.

Un tale esercizio come leg press nel simulatore ha alcune regole che devono essere seguiti se è soddisfatto, vale a dire:

  • Glutei dovrebbero essere tenute saldamente al proiettile. Esso non può essere separata dalle loro sedi, e ne esegue la scansione.
  • Piedi tenere premuto alla piattaforma. Ciò vale in particolare per i talloni. non può essere separata dalla loro piattaforma.
  • Ginocchia devono essere paralleli tra loro e ad essere complanari con i piedi, anche durante il loro movimento.
  • Quando si stringe la gamba posteriore inferiore si stacca dal sedile posteriore.
  • Fare esercizio è di 15-20 volte. Si dovrebbe anche eseguire 2-4 serie.

Se l’esercizio è fatto correttamente, il risultato che si sarà in grado di godere di un mese da quando l’inizio della formazione.

Tecnica di questo esercizio è la seguente:

  • Scendere in panchina, mettere il piede sulla piattaforma. Portatela a muoversi e raddrizzare le gambe. Mani, utilizzare le corrimano speciali;
  • Inspirate e piegare le ginocchia. Posizione Lock per 2 secondi.
  • Espirare e riportare il sito, ma non completamente raddrizzare le gambe ai cosce e glutei che ricevono il carico massimo. Congelare per alcuni secondi e fare il replay.

Leg press in simulatore di Smith

Leg Press può essere eseguita anche in un simulatore Smith o come si dice, un esercizio di Smith. E ‘adatto sia per gli uomini e le donne. Inoltre, questo esercizio sarà discusso in dettaglio.

Leg press in simulatore di SmithQuando calci la panchina nel Smith ha lavorato muscoli dei glutei, e più specificamente – il grande gluteo e muscoli posteriori della coscia. L’onere principale cade su di loro. Pertanto, l’esercizio fisico è consigliato soprattutto per le donne.

Inoltre, l’esercizio ha preso parte e muscoli stabilizzatori. Questi includono i muscoli addominali e polpacci.

 

Se fate correttamente questo esercizio, allora il risultato non ci vorrà molto. Pertanto, quando viene eseguito deve seguire queste raccomandazioni:

  • Scegliere di esercitare un’ampia panchina. Ciò contribuirà a mantenere l’equilibrio.
  • Facendo leg press mentre si trovava nel simulatore deve essere in comode scarpe da ginnastica. Ciò contribuirà a posizionare correttamente l’asta nell’incavo del collo del piede.
  • Tenere le mani sul bordo del banco per tenersi in equilibrio.
  • Utilizzare qualsiasi aiuto nel fissare l’asta, come fai da te sarebbe estremamente problematico.
  • Fare esercizio per essere 15-120 volte e 2-4 set.

Esercizi di tecnica come la panca i piedi in un simulatore speciale Smith, sarà il seguente:

  • Giacere su una panchina rivolta verso l’alto in modo che il collo è in parallelo al plesso solare. Piede messo sul guscio al collo si trova nella cavità. Gambe mantengono ad una distanza leggermente più stretta rispetto alla larghezza delle spalle. Mani, afferrare il bordo del banco.
  • Fai un respiro profondo e tirare le gambe al petto in modo che il ginocchio formato un angolo di 90 gradi. fix posizione per un paio di secondi.
  • Espirate e muovere la gamba nella sua posizione originale, ma non raddrizzare completamente, in modo che i muscoli cosce e glutei ottenuto il carico massimo.

 

Leg press, seduto su un simulatore

Questo esercizio è fatto seduto in una macchina speciale per le gambe panchina. Si tratta di un telaio con una sede e una piattaforma gamba opposta. Fare esercizio in macchina è molto semplice, quindi è ideale per le donne.

Se tutto è fatto correttamente, quindi le prestazioni di questo esercizio funzionerà, specialmente le cosce e glutei, e più specificamente, l’onere principale cadrà sul quadricipite e glutei maximus.

 

I muscoli stabilizzatori in questo caso agiranno femorali e muscoli del polpaccio.

Leg Press seduto in una macchina speciale, effettuare le seguenti regole:

  • Tenere la schiena saldamente premuto contro il proiettile.
  • Mani azienda su maniglie. Ciò contribuirà a mantenere il vostro equilibrio.
  • Eseguire una piattaforma spinta tacchi.
  • Fare questo esercizio lentamente e senza movimenti bruschi.
  • Bench press dovrebbe essere fatto 15-20 volte. È inoltre necessario eseguire 2-4 serie.

Tecnica di questo esercizio è la seguente:

  • Sedersi sul simulatore. Le gambe piegano all’angolo formato alle ginocchia 90 gradi. Piede spinta alla piattaforma. Fra di essi distanza deve essere uguale alla larghezza delle spalle. Le mani, afferrare le maniglie poste sui lati del sedile.
  • Inspirate e raddrizzare le gambe, ma non completamente, in modo che i muscoli non rilassarsi. In questo caso, il sedile inclinato indietro. Il movimento può anche venire piattaforma o una combinazione di entrambi. Non c’è alcuna differenza, che si muoverà. Congelare in questa posizione per alcuni secondi.
  • Espirare e tornare indietro.

Questi sono i tipi di esercizi sui suoi piedi in palestra. Qualunque sia uno si sceglie, è necessario fare in modo corretto e il risultato non ci vorrà molto.

 

Leg press a casa

Leg press, come già accennato, può essere fatto a casa. E ‘abbastanza per comprare un simulatore speciale, che può essere trovato o ordinato presso qualsiasi negozio di articoli sportivi. Tuttavia, che fare con le mani, è possibile? Per fare questo, è necessario avere le competenze per progettare e disegni necessari. Non tapis roulant con le mani difficile. E ‘più facile per acquistare la versione ready-made. Se si vuole ancora fare un guscio con le loro mani, allora si dovrebbe cercare l’aiuto di professionisti del settore che hanno affrontato questo disegno. Se non avete intenzione di fare il simulatore con le mani, ma non si dispone di fondi sufficienti per l’acquisto, così come le visite in palestra, quindi sostituire l’altra gamba stampa esercizio.

Leg press a casaA casa, si può fare una varietà di squat, manubri e così via. D. Essi aiuterà anche a pompare in modo efficace i muscoli delle cosce e glutei.

Se regolarmente e correttamente eseguire questo esercizio come la leg press, si può abbastanza rapidamente pompato muscoli delle cosce e glutei, e poi ammirare il bellissimo terreno del corpo.

X