ALTRI ESERCIZI

ALTRI ESERCIZI
Lug

Il modo migliore per pompare la stampa

programma per addominaliStampa esercizi aerobici per addominali pompato si basa su tre elementi: le caratteristiche genetiche della struttura dei muscoli (la posizione dei blocchi viene compresso alle specificità dei muscoli interni dell’addome), la dieta per ridurre il grasso sottocutaneo e, in effetti, fare gli esercizi per gli addominali.

Allo stesso tempo, sui loro esercizi addominali non sono in grado di creare il terreno e rendere la misura stomaco – è possibile pompare i cubi, ma essi vengono nascosti strato di grasso. Per lo studio della dieta rilievo è importante, ma per lo stomaco stretto – l’esecuzione di esercizi aerobici per addominali.

Dieta per il sollievo di stomaco

Nel tentativo di supporti in rilievo, la maggior parte delle persone sopravvalutare l’importanza di esecuzione e altri cardio allo stesso tempo, sottovalutando l’importanza della nutrizione. Ricordate che le 300-500 calorie, si perderanno 30 minuti di cardio saranno facilmente riempiti in una piccola porzione di cibo abbastanza.

Il passo più importante nella creazione di una figura di sport è quello di abbandonare Сomprare anabolizzanti le dolci e altri carboidrati ad alto indice glicemico. Il loro problema principale è che violano il metabolismo e provocano una sensazione di fame cronica – a seguito di una persona inizia solo a mangiare troppo.

Come costruire la stampa: manuale

  1. Ridurre il grasso corporeo. livelli di grasso nel corpo per disegnare su cubi stomaco è sempre individuale – qualcuno è del 9%, mentre qualcuno e premere evidente a grasso corporeo del 15%. A seconda di questo, diverse strategie e perdere peso. Nella lotta contro la dieta del ventre fatto uscire gioca un ruolo importante, ma per aumentare il sollievo – il grasso allenamento di bruciare.
  2. Correggere e migliorare la postura. Stile di vita sedentario provoca cambiamenti di postura, con conseguente l’angolo aumenta il bacino di inclinazione, i muscoli addominali si rilassano e il peso del corpo viene trasferito alla parte bassa della schiena. Risultato – allungato muscoli addominali esercizi aerobici per addominali e mal di schiena. Per correggere tali violazioni postura aiuterà esercizi statici e yoga.
  3. Rafforzare i muscoli del corpo. Programma per addominali, E ‘un errore di percepire la stampa solo come il retto addominale muscoli. Inoltre è dotato di muscoli interni addominali, obliqui e muscoli addominali trasversali, muscolo diaframma, psoas, e così via. E ‘impossibile formare un professionista figura sportiva rata senza lo sviluppo di tutta la muscolatura del corpo.
  4. Sviluppare i muscoli addominali interni. La maggior parte degli esercizi per sviluppare stampa lo strato esterno dei muscoli addominali, quasi compreso il lavoro dei muscoli addominali interni. Tuttavia, questi muscoli e formano una stretta allo stomaco. I migliori esercizi per il loro sviluppo è un rack sui gomiti ( “cinghia”) e esercizio di respirazione “vuoto nell’addome.”
  5. Altalena correttamente la stampa. Per lo sviluppo dei muscoli addominali devono esercitare l’ipertrofia -uprazhneniya in modalità mnogopovtornom (ad esempio, 50 scricchiolii) non si mettono il risultato desiderato. 2-3 Eseguire esercizi addominali due volte a settimana, ogni esercizio 3-4 serie di 10-15 ripetizioni per serie. Preferibilmente con l’aggiunta di esercizi di peso.
  6. Sentite la connessione tra i muscoli e il cervello. Devi imparare a controllare i muscoli addominali per usarlo quando si eseguono i loro esercizi sulla stampa. In poche parole, se è possibile mantenere il comunicato deliberatamente teso durante colpi di scena, ripetutamente aumenterà l’efficacia dell’esercizio.

L’importanza di esercizi statici

FitSeven ha scritto che le fibre muscolari si dividono in due tipi – veloci e lente. Muscolatura del corpo e la stampa sono in un tipo lento, perché il loro compito principale è quello di mantenere la postura e mantenimento della pressione intra-addominale, non sollevamento peso (come nel caso del bicipite). Programma allenamento addominali.programma allenamento addominali

Ecco perché i principali esercizi addominali sono esercizi statici, che è necessario per mantenere i muscoli addominali stretti senza muoversi il più a lungo possibile. Appena un mese di prestazioni strisce 3-4 volte a settimana, è possibile aumentare in modo significativo il corpo muscolare.

I migliori esercizi addominali

La ricerca indica che gli esercizi più efficaci per lo studio dinamico dei muscoli addominali sono le gambe aumenti nella morsa ed esercitano una “bicicletta”. Se fatto correttamente, sono coinvolti in un numero doppio di fibre muscolari rispetto a quando torcere.

Anche in questo caso, gli esercizi di tecnica e senso consapevole del lavoro dei muscoli addominali è più importante di che tipo di esercizio che si sceglie. Tecnicamente corretto torsione sarà molto meglio solleva la gamba catch me patch me in una morsa esercizi aerobici per addominali fatto un gambe masturbandosi e inarcando il suo corpo.

Allenamento inizia con sbarazzarsi di grasso in eccesso attraverso la dieta e cardio. Seguito dal rafforzamento del corpo struttura muscolare ed elaborazione dei muscoli addominali interni che utilizzano esercizi statici, e solo alla fine – la realizzazione di esercizi dinamici per pompare stessi cubetti.

X