81-90 ADDOMINALI

81-90 ADDOMINALI
Lug

Tecnica rapida rafforzamento dei muscoli addominali è veramente efficace. Ma dobbiamo ricordare che per 1 settimana può essere raggiunto solo migliorare il tono del peritoneo. L’addome sarà meno, lasciare quantità eccessive, la stampa sarà evidente. Tuttavia, dovrebbe essere previsto l’aspetto di cubi: sono il risultato di un sessioni di formazione di più giorni. E cominciare ad agire su attraente pancia Settimana 3 di esercizio fisico regolare.

Suggerimenti per la formazione

20161125163856644Per pompare la stampa modo rapido ed efficiente, è necessario rispettare le seguenti regole.

  1. Andare al mattino. Tempo prima colazione più preferito dal punto di vista del rafforzamento dei muscoli. Stomaco vuoto, il che significa che nulla interferisca con il funzionamento della pressa. Si può bere un bicchiere di acqua tiepida, vi aiuterà avviare il sistema digestivo e se c’è una difficoltà con movimento intestinale, sbarazzarsi di loro.
  2. Lavoro a domicilio. 100 addominali Spesso considerato per pompare stampa sollievo, è necessario visitare la palestra. Questo non è così. Tu, almeno, sarà in grado di oscillare in modo efficace una pressa a casa. Inoltre, per rafforzare i muscoli addominali non hanno bisogno di attrezzi ginnici.
  3. Esercitare regolarmente. Come pompare la stampa? Addominali serie. Allenatori dicono più impegnati. In questo caso, la parola “spesso” si riferisce a 3 volte a settimana, vale a dire un giorno. Più fitto calendario non è necessario, in quanto i muscoli dovrebbe essere data resto. Almeno – non ha senso, o meglio, il risultato non sarà così molto impressionante.

Mangiare a destra

Il passo successivo, che vi aiuterà a vedere gli addominali – cibo. E ‘molto semplice: prima devi rinunciare a mangiare la maggior parte dei vostri carboidrati. Smettere di mangiare fast food, smettere di mangiare dolci (almeno per quei 3 o 4 mesi).

Preferisco carboidrati lenti: grano saraceno, riso, avena, crusca di cereali, riso, tutti i tipi di frutta secca, e verdure. Provare a mangiare la maggior parte dei carboidrati al mattino. La percentuale del contenuto totale di carboidrati della dieta dovrebbe essere nella regione del 25 – 30%, il restante 70 – 75% di proteine di riempimento: uova, carne, latte (in piccole quantità), pesce di mare, formaggi, frullati di proteine. Addominali serie

Troppo grasso! Sbarazzarsi di lui!

Il primo e più importante ragione è grasso sottocutaneo, che è così abilmente nasconde la pancia piatta. Sì, si, premere i cubetti di ogni persona, è spesso o sottile, la domanda più importante è la quantità di grasso nascondere la nostra stampa.
Così, per vedere quelli che sembrano inaccessibili, blocchi di stampa, è necessario prima di sbarazzarsi di eccesso di molto grasso. Ciò si ottiene in due modi, che sono collegati da amore indissolubile: dieta e cardio.

Vedi anche: il digiuno periodico come una dieta per l’essiccazione

Su una dieta, parleremo più avanti, ma per ora in considerazione l’importanza di cardio. Cardio – una combinazione di esercizio ad alta intensità, facendo questo, si può: bruciare i grassi, aumentare la resistenza e rafforzare la cardio – vascolare muscolare.

L’esercizio più semplice ed efficace è fare jogging. Quella corsa è uno dei principali combattenti con grasso, quindi se si decide di pompare fino alla stampa a cubetti, la prima cosa è necessario iniziare a fare è quello di eseguire al mattino, preferibilmente a stomaco vuoto. Iniziare a correre ogni mattina per 30 minuti, 3 – 4 volte a settimana, il primo passo sulla strada verso imprime allo stomaco.

Se nel test hai fatto più di 81-90 addominali.
Giorno 1
60 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
Giorno 4
60 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
serie 1 17 serie 1 17
serie 2 21 serie 2 22
serie 3 21 serie 3 22
serie 4 18 serie 4 19
serie 5 18 serie 5 19
serie 6 max (minimo 21) serie 6 max (minimo 24)
Giorno 2
60 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
Giorno 5
60 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
serie 1 17 serie 1 18
serie 2 22 serie 2 23
serie 3 22 serie 3 23
serie 4 18 serie 4 19
serie 5 18 serie 5 19
serie 6 max (minimo 21) serie 6 max (minimo 24)
Giorno 3
60 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
Giorno 6
60 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
serie 1 17 serie 1 18
serie 2 22 serie 2 24
serie 3 22 serie 3 24
serie 4 19 serie 4 19
serie 5 19 serie 5 19
serie 6 max (minimo 22) serie 6 max (minimo 25)
X