101-115 ADDOMINALI

101-115 ADDOMINALI
Lug

La stampa è forse il muscolo più popolare, che in misura diversa, vuole pomparlo. Tuttavia, nonostante la disponibilità di grandi quantità di informazioni su questo argomento, quasi nessuno sa come swing correttamente. In questo articolo, esamineremo unico approccio corretto alla formazione della stampa, sulla base di conoscenze scientifiche. Immediatamente io dico, che lo scopo di questo articolo – per mostrare qualche esercizio segreta o la tecnica, e per trasmettere a voi le principali caratteristiche dei mezzi di pompaggio, sapendo che si può facilmente risolvere il problema in breve tempo e con prestazioni garantite.

Principio # 1 – Ottimizzazione della vostra dieta!

addominali serieXSembrerebbe che la conversazione dovrebbe andare solo di esercizi e metodi di pompaggio della stampa, ma la questione del potere svolge un ruolo importante qui. addominali serie Sollievo dei vostri muscoli, tra cui la stampa, dipende non solo il volume dei muscoli stessi, come lo spessore del grasso sottocutaneo su di loro. Quando la formazione premere questo è di fondamentale importanza, perché non importa quanto si scosse la stampa, si potrà mai raggiungere “cubi” che hanno una discreta quantità di grasso in eccesso. Contrariamente alla vecchia mito popolare, esercizio non può bruciare il grasso a livello locale. In poche parole, scuotendo la stampa, non si sarà mai raggiungere la combustione dei grassi in questo settore, non ottimizzare il vostro piano di nutrizione.

Cosa devo fare? Per avviare un account, quanto ingrassare. Ricordate, minore la percentuale di grasso corporeo, i “cubi” più visibili stampa, e viceversa. Questa regola vale anche per quelle persone che non sono coinvolti nello sport. Quindi, se si nota che hai un sacco di grasso, iniziare a ottimizzare la vostra dieta. Il vostro obiettivo principale in questa fase – per garantire il consumo di meno calorie di quanto si spende durante il giorno. Come si fa – il vostro lavoro (è possibile eliminare completamente i carboidrati semplici, rapide e ridurre il consumo di carboidrati lenti, ecc). Tuttavia, solo a questa condizione si ridurre il grasso corporeo e di esercitare la stampa avrà senso.

Principio # 2 – Trapano senza fanatismo!

La maggior parte degli atleti cercano di formare la stampa più spesso possibile – si suol dire, l’unico modo in cui sarà il risultato. Ma in realtà, parte della formazione non hanno alcun vantaggio nel corso degli allenamenti 1-2 volte a settimana. programma 100 addominali Perché così? E ‘semplice – i muscoli addominali non sono diversi dagli altri muscoli del corpo, e quindi soggetti alle stesse regole degli altri gruppi muscolari. E ‘importante capire che lo scopo principale della formazione – non molestare muscolare più volte al giorno, che non potrà che portare a sovrallenamento e aumento della produzione di ormoni catabolici (muscolo distruzione) e cercare il suo sviluppo fisico. Pertanto, la stampa, come qualsiasi altro muscolo ha bisogno di sufficiente riposo durante la modalità di formazione 1 volte (massimo 2) a settimana.

La regola principale del Principio # 2: L’osservanza della frequenza ottimale di stampa formazione (1-2 volte a settimana).

Principio # 3 – Utilizzare un regime di allenamento speciale!

press (1)A differenza di altri muscoli, la stampa non è necessario un enorme massa muscolare più importante risalto. A questo scopo è necessario utilizzare un carico elevato volume, che si basa su un gran numero di ripetizioni (12-15) nel metodo di lavoro di esercizi sulla stampa. Utilizzare appesantimento ulteriore e un minor numero di ripetizioni poco pratico perché l’esercizio traumatico notevolmente cresciuto, addominali 8 e un significativo aumento della massa muscolare si stampa per la sua ispessimento e un aumento delle dimensioni della vita.

Principio # 4 – Utilizzare gli esercizi sui muscoli addominali obliqui!

La maggior parte degli esercizi alla stampa coinvolgono solo i muscoli retto addominale, ma non dimentichiamo gli obliqui. Lo sviluppo di questi due muscoli migliora significativamente l’estetica della stampa, sottolineando l’importanza non solo di fronte, ma anche dai lati.

Se nel test hai fatto più di 101-115 addominali.
Giorno 1
45 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
Giorno 4
45 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
serie 1 18 serie 1 18
serie 2 20 serie 2 21
serie 3 20 serie 3 21
serie 4 18 serie 4 19
serie 5 18 serie 5 19
serie 6 15 serie 6 17
serie 7 15 serie 7 17
serie 8 max (minimo 22) serie 8 max (minimo 23)
Giorno 2
45 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
Giorno 5
45 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
serie 1 18 serie 1 19
serie 2 20 serie 2 22
serie 3 20 serie 3 22
serie 4 18 serie 4 19
serie 5 18 serie 5 19
serie 6 16 serie 6 17
serie 7 16 serie 7 17
serie 8 max (minimo 22) serie 8 max (minimo 23)
Giorno 3
45 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
Giorno 6
45 secondi (o più tempo) tra una serie e l’altra
serie 1 18 serie 1 19
serie 2 20 serie 2 22
serie 3 20 serie 3 22
serie 4 19 serie 4 19
serie 5 19 serie 5 19
serie 6 17 serie 6 18
serie 7 17 serie 7 18
serie 8 max (minimo 22) serie 8 max (minimo 25)

 

X